I videoproiettori BenQ seguono la filosofia “Enjoyement Matters”, presentando molti dei loro videoproiettori più moderni con immagini ultra nitide a fruibili da breve distanza. BenQ è inoltre leader mondiale della tecnologia SmartEco. Le scuole d’oggi devono affrontare il cambiamento nell’introduzione delle nuove tecnologie e i metodi di insegnamento agli alunni nelle loro classi con il bisogno di ridurre al minimo i costi dell’energia.
BenQ ha collaborato negli ultimi anni con il sistema di illuminazione dell’azienda Philips creando una perfetta soluzione – la tecnologia cosiddetta SmartEco – che aiuta le scuole a raggiungere i bisogni legati allo studio e gli obbiettivi “green” (ecologici), dettati dai provveditorati scolastici. La tecnologia SmartEco consente ai videoproiettori di utilizzare le loro lampade in un modo diverso.
Questa tecnologia è facile da usare e amica dell’ambiente, portando allo stesso tempo le migliori immagini e il massimo risparmio energetico. E’ inoltre presente negli ultimi ritrovati l’Eco Blank Mode che oscura lo schermo della proiezione in maniera automatica quando il videoproiettore non è utilizzato. Questa funzione consente di ridurre il consumo energetico di oltre il 70%. Possiamo affermare che i videoproiettori a marchio BenQ sono molto professionali ed attrezzati.
Ce né per tutte le tasche e appassionati, sia professionisti che non. La loro attenzione all’ambiente e al risparmio energetico l’ha fatta da padrone negli ultimi anni di evoluzione tecnologica. Viviamo in un ambiente ormai martoriato dalla tecnologia, il fabbisogno energetico cresce ogni giorno di più in quanto la tecnologia sta entrando in ogni casa del mondo e in ogni apparato. Quindi scegliere un prodotto attento all’ambiente e al tuo portafoglio è molto importante e quelli a marchio BenQ sotto questo punto di vista sono una garanzia.